Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Cosenza, "una buona notizia": l'ex hotel La Perla diventerà una caserma dei carabinieri

L’agenzia del demanio di Cosenza ha comunicato alle sedi competenti, informando il referente regionale di Libera don Ennio Stamile, di aver dato parere favorevole. La dedica alle vittime innocenti di mafia del territorio

"L’agenzia del demanio di Cosenza ha comunicato alle sedi competenti, informando il referente regionale di Libera don Ennio Stamile , di aver dato parere favorevole affinché l’ex Hotel La Perla venga consegnato alla Arma dei CC. per la realizzazione di una Tenenza".

E' l'associazione San Benedetto Abate di Cetraro, in una nota, ad esprimere il proprio ringraziamento "al Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, sen. Nicola Morra, per il suo tempestivo interessamento, e all’Ufficio del Demanio per l’eccellente lavoro svolto sul nostro territorio".

Una "buona notizia -continua l'associazione- che ci sembrava giusto anticipare, dedicandola alle vittime innocenti di mafia del nostro territorio proprio oggi che celebriamo la XXVI giornata della memoria e dell'impegno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia