Martedì, 25 Giugno 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Rende, ingaggiati Mikael Negro e Iacopo Galli prima della sfida al Potenza

di

La vigilia della partita con il Potenza in casa Rende è stata caratterizzata dall'ingaggio di Mikael Negro e Iacopo Galli. Entrambi hanno firmato fino al 30 giugno 2019 con la società di via Fratelli Bandiera. Il 30enne attaccante è rimasto svincolato a fine agosto quando si è liberato dal Pisa, club con il quale nel passato campionato ha totalizzato sette reti.

La sua migliore stagione rimane comunque la 2016-2017 in cui ha firmato 17 gol con la maglia del Matera. Al "Lorenzon" cerca quindi di ripetere i numeri sfoderati in Basilicata. Il gioco offensivo di Francesco Modesto potrebbe calzargli a pennello per tornare a essere tra i calciatori più prolifici del girone C.

Galli invece già da alcune settimane si allenava con i biancorossi. Nel periodo in cui è stato osservato da vicino dallo staff medico e tecnico ha convinto la dirigenza biancorossa a proporgli il contratto dopo il periodo di inattività dettato dall'infortunio al ginocchio. Anche lui aggiunge qualità all'organico del Rende.

I biancorossi intanto con il Potenza vogliono interrompere la striscia negativa di tre partite tra campionato e Coppa Italia. L'allenatore biancorosso recupera Roberto Sabato. Il difensore centrale avrà di fronte la squadra della sua città.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook