Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, i complimenti della Lega Pro per l'iniziativa accanto all'Ail

In vista del derby di sabato si preannuncia un duello molto interessante lungo l'out destro del Rende. Protagonista sarà Orlando Viteritti. Il terzino acrese, già autore di due reti in questa stagione, sarà chiamato a destreggiarsi davanti a Fabio Tito, omologo mancino rossoblù che interpreta il ruolo in maniera offensiva. Modesto in settimana non ha lasciato nulla al caso riguardo l'apparato tattico da seguire contro la formazione di Nevio Orlandi.

Intanto, grossa soddisfazione in casa Rende per i complimenti ricevuti dalla Lega Pro in merito all'iniziativa al fianco dell'Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma). I rendesi con la Vibonese indosseranno una maglia celebrativa, successivamente ritirata e venduta, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Così il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli sul sito del Palazzo di via Jacopo da Diacceto: "Un plauso al Rende per il primo traguardo che taglia con i primi 50 anni di storia di una tradizione che ci rende orgogliosi. L’obiettivo raggiunto è frutto della dedizione e passione della proprietà, di coloro che scendono in campo, dei dirigenti, ma anche dei tifosi e del loro supporto. Complimenti anche per aver declinato al sociale una data storica con una iniziativa meritevole per l’Ail".

Tempestiva la risposta del presidente biancorosso Fabio Coscarella: "Ringraziamo Ghirelli per le belle parole che ci ha riservato in merito al cinquantenario e alla scelta operata dalla società. Siamo certi che sotto la sua presidenza la Lega Pro acquisirà sempre più importanza nel mondo del calcio ma anche del sociale".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia