Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Godano: "Il Rende stupirà anche chi nutre ancora perplessità"

Giocatori del Rende in azione

Sullo sfondo la partita con la Casertana ma in casa Rende non è ancora stato completamente assorbito il pareggio con la Cavese. I biancorossi in superiorità numerica per quasi l'intero arco di gara sono stati ripresi negli istanti finali.

Alessandro Godano mastica ancora amaro per aver visto l'effetto della sua seconda rete tra i professionisti ridimensionarsi a pochi passi dal traguardo: "Mi dispiace tanto ma il calcio sa essere spietato a volte. Stavamo gestendo il pallone senza concedere nulla agli avversari e poi al primo errore collettivo siamo stati puniti".

Godano vede il Rende come autentica candidata alla promozione: "Siamo consapevoli di essere forti e costringeremo presto a cambiare opinione a chi ancora non crede in noi. Con la Casertana vogliamo tornare a vincere. Sappiamo di affrontare una compagine attrezzata ma contro il Rende soffriranno tutti. Non voglio sembrare presuntuoso ma so con quanta partecipazione lavoriamo ogni giorno. La Casertana ha avuto qualche passaggio a vuoto ma può essere pericolosa, resta una candidata per la promozione. Per i giochi in alto vedo bene il Catanzaro. Catania, Juve Stabia e Trapani sono le altre che resteranno in lizza fino alla fine".

Caricamento commenti

Commenta la notizia