Venerdì, 22 Marzo 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Rende, tre reti alla Primavera del Cosenza nel test del "Di Magro"

di
rende calcio, serie c, Cosenza, Calabria, Sport
Laaribi

Tre reti del Rende nella partitella di Taverna contro la Primavera del Cosenza allenata da Stefano De Angelis. Al "Di Magro", il tris dei biancorossi è arrivato nella ripresa in virtù delle marcature realizzate da Mohamed Laaribi (doppietta) e Denny Gigliotti.

Francesco Modesto ha mandato in campo Giuseppe Borello nella prima parte. Il diciannovenne catanzarese si è mosso partendo dal lato destro e accentrandosi ha tentato pure diverse conclusioni verso lo specchio della porta avversaria, centrando tra l'alto un palo.

Non ha partecipato alla sgambatura Roberto Sabato, sicuro assente fra sette giorni nel derby contro il Catanzaro a causa della squalifica rimediata in seguito all'espulsione contro la Paganese. Nella seconda parte di gara la sua posizione è stata assunta da Allan Blaze.

Un'ipotesi concreta per il match con cui riprenderà il campionato. Oltre al difensore di Potenza non sono scesi in campo neppure Antonio Calvanese, Iacopo Galli, Gustavo Actis Goretta, Mikael Negro e Antonio Crusco.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook