Giovedì, 12 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Cosenza ridotto ai minimi termini, ma Trinchera va a Milano

di
cosenza calcio, serie b, Cosenza, Calabria, Sport
Baclet non si è allenato oggi pomeriggio

L'allenamento odierno del Cosenza è la perfetta fotografia del momento vissuto dai rossobloù. Appena sedici i giocatori che hanno preso parte alla seduta di allenamento. Un numero assottigliato ulteriormente dalle assenze degli acciaccati Dermaku e Garritano, usciti con qualche fastidio dalla partita contro l'Ascoli.

All'appello mancava anche Baclet, ormai proimesso sposo alla Reggina. Manca solo l'ufficialità. Domani, intanto, Trinchera abbraccerà il nuovo acquisto Hristov, difensore bulgaro classe 1999 che va ad alimentare il già corposo pacchetto difensivo silano. Capitolo Primavera.

La giornata di domani resterà scolpita nella storia dei “lupacchiotti” rossoblù, a prescindere dal risultato finale della gara di Coppa Italia che la squadra guidata da Stefano De Angelis giocherà sul campo dell’Inter (alle 12 il fischio d’inizio al “Breda” di Sesto San Giovanni). In palio ci sono le semifinali della Coppa Italia Primavera. Anche contro pronostico, la squadra rossoblù getterà il cuore oltre l’ostacolo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook