Sabato, 14 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Il Cosenza piazza il colpo Sciaudone

di
calcio serie b, calciomercato serieb, Cosenza Serie B, sciaudone, Cosenza, Calabria, Sport
Piero Braglia

Altro giornata di mercato, altro botto. La lunga attesa a tinte rossoblu sul mercato è definitivamente cessata. Dopo essersi assicurato il giovane difensore Hristov, l’esterno offensivo Embalo (ufficializzato ieri il prestito dal Palermo) e aver messo le mani su Litteri (anche se il Venezia valuta contestualmente l’offerta del Carpi e tutto può accadere fino al gong di giovedì), il ds Trinchera ha piazzato un colpo che preparava la scorsa estate: il centrocampista Daniele Sciaudone indosserà la maglia rossoblù.

Nonostante le smentite di facciata dei giorni scorsi, il direttore sportivo del Cosenza non ha mai mollato la pista che lo avrebbe portato ad acquisire il giocatore del Novara. Si tratta di una mezzala che può dare sostanza ed esperienza alla mediana bruzia.

Sciaudone, infatti, ha alle spalle oltre 200 presenze in serie B.

Diario di bordo rossoblù. Se da una parte i riflettori sono puntati sul mercato, dall’altra sono diretti sul posticipo di lunedì. A Verona sarà il solito Cosenza, ma solo per ciò che concerne gli uomini, in attesa dei nuovi arrivi (che al massimo si accomoderanno in panchina). A variare dovrebbe essere già il modulo. Dal rodato 3-5-2 si passerà al 4-3-3. In ballottaggio D’Orazio e Legittimo per il ruolo di terzino sinistro.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook