Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, colpo sul gong: arriva anche Alessio Leveque

Si chiude con un colpo in extremis il calciomercato del Rende. I biancorossi hanno prelevato dal Potenza Alessio Leveque, esterno d'attacco mancino. Il calciatore di Locri, che in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio con i lucani, si è legato ai rendesi fino al 30 giugno 2021. Il classe '99, che due anni fa lasciò l'Akragas per trasferirsi nella Primavera del Torino, si unirà al resto del gruppo oggi.

Una campagna molto intensa per la società di via Fratelli Bandiera che ha chiuso con un bilancio di sei operazioni in entrata e cinque in uscita. La parola passerà ora nuovamente al terreno di gioco.

Gli ultimi due allenamenti definiranno le scelte di Modesto. Tre le incognite. Quella principale è annidata a centrocampo, settore del campo in cui sembra indispensabile riavvicinare Awua al progetto. Gli altri dubbi di formazione riguardano il ruolo di esterno sinistro (Zivkov, titolare a Catania, contenderà ancora il posto a Blaze) e di estremo difensore. Per quest'ultima posizione Borsellini minaccia Savelloni, incerto pure a Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia