Domenica, 22 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Rende, servono i tre punti per alimentare il sogno playoff

di
rende, serie c, sicula leonzio, Cosenza, Calabria, Sport
Francesco Modesto

Il Rende occupa la nona posizione ma la partecipazione dei biancorossi ai playoff per il secondo anno consecutivo è tutt'altro che scontato. La formazione di Francesco Modesto ha bisogno di seminare almeno quattordici punti per ambire alla post season. Un obiettivo che non si preannuncia semplice e che domenica pomeriggio passa per la gara contro la Sicula Leonzio.

Per i siciliani si tratta di una delle ultime possibilità per ambire a qualcosa in più della semplice salvezza. I numeri dei bianconeri non sono irresistibili, specie per ciò che concerne il capitolo reti realizzate. La formazione di Vincenzo Torrente ha il secondo peggior attacco del girone C. Servirà comunque una performance attenta e determinata dei rendesi per strappare il bottino pieno.

Francesco Modesto, che dovrà rinunciare ancora a Godano e Galli, può scegliere nel reparto offensivo dove con il rientro di Riccardo Rossini si prospetta una competizione serrata per accaparrarsi le tre maglie. In difesa, rientrerà Alessandro Minelli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook