Il Cosenza resta aggrappato alla lotta per la salvezza e spera quantomeno di raggiungere i playout. Il trentaquattresimo turno di Serie B si apre con la vittoria degli uomini di Occhiuzzi per 2-1 sul Perugia.
La squadra di Serse Cosmi non riesce ad allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, rimanendo a quota 41 punti. Il successo del Cosenza arriva grazie alle reti di Bruccini e Baez, inutile nel finale il sigillo di Falcinelli per gli ospiti.
Così il tecnico Occhiuzzi nel dopo gara: “Conta la testa ora, abbiamo lavorato tanto su questo aspetto nel post gara di La Spezia. I ragazzi oggi hanno dato una risposta fantastica. Questo gruppo c’è e migliora anche me. Il mio obiettivo era portare 25 calciatori a darci una mano e ci stanno riuscendo perfettamente. Stiamo provando con tutte le forze a fare questa scalata. Ci proveremo fino alla fine! La partita è stata vinta dal cuore dei ragazzi. So che non mi lasceranno solo e io farò altrettanto con loro. Del resto l’unione fa la forza. A fine partita ho visto ragazzi in lacrime, per me è una soddisfazione vedere tanta passione e tanto attaccamento. Stiamo lottando insieme e ci proveremo insieme”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia