Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza, arrivano Camigliano e Kornvig. Hristov ceduto alla Reggiana, Vigorito a Como

Si prospetta uno scambio con la società emiliana

Agostino Camigliano

Cosenza e Reggiana hanno completato uno scambio tra Andrea Hristov e Agostino Camigliano. Il centrale bulgaro si trasferirà a Reggio Emilia, dove peraltro ad attenderlo ci sarà il ds Roberto Goretti, che a gennaio scorso lo ha portato in riva al Crati pagando per lui una cifra importante allo Slavia Sofia (poco meno di 600 mila euro). In cambio i rossoblù hanno prelevato dal club granata Camigliano, già con la maglia silana tra gennaio e giugno 2018.

Con quest'operazione, il Cosenza si libera di un elemento ai margini del progetto tecnico, risolvendo l'ultimo neo rimasto in rosa, aggiungendo quel difensore di piede sinistro che Dionigi non ha ancora in organico.
Il ds Roberto Gemmi ha inoltre definito il passaggio di Mauro Vigorito al Como. L'estremo difensore sardo era giunto al Cosenza un anno fa in prestito biennale dal Lecce.

Tra le altre operazioni in entrata completate ecco anche Emil Kornvig, centrocampista danese classe 2000. Il giocatore arriva in prestito dallo Spezia con diritto di riscatto e controriscatto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia