Martedì, 07 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pay-tv e pandemia: illustrati a Cosenza gli effetti sul tifo italiano ed estero. Presenti Larrivey e Guarascio
“SPETTATORI”

Pay-tv e pandemia: illustrati a Cosenza gli effetti sul tifo italiano ed estero. Presenti Larrivey e Guarascio

Domani (venerdì 2 dicembre) alle ore 17, nella Sala Conferenze di Sport e Salute in piazza Giacomo Matteotti di Cosenza si terrà la presentazione del libro "Spettatori. Dagli anni '90 a oggi", edito da Falco.

L'intento dell'autore Fabio Dodaro è quello di far compiere al lettore un viaggio tra statistiche, informazioni dettagliate e grafici allo scopo di analizzare com'è cambiata la fruizione delle partite di calcio da parte dei tifosi dei principali campionati europei negli ultimi trent’anni, dal ruolo delle pay-tv all'impatto del Covid.

Con la moderazione di Vittorio Scarpelli, giornalista de La Gazzetta del Sud, l'incontro vedrà i saluti introduttivi dell'editore Michele Falco e la partecipazione di Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza Calcio, di Joaquin Larrivey, calciatore e capitano del Cosenza Calcio, e di Giorgio Porro, presidente del Centro Sportivo Italiano Calabria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook