Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano, ennesimo incendio nella notte. Furgone sventrato dalle fiamme FOTO

L'incendio è divampato di fronte ad un'abitazione posta alla primo piano, dove gli occupati, un'intera famiglia, sono stati salvati dai vigili del fuoco

A fuoco l'ennesimo furgone. L'incendio è avvenuto la notte scorsa in via degli Aranci nella frazione Marina di Schiavonea. Il mezzo, utilizzato per il trasporto dei braccianti agricoli, era parcheggiato di fianco a un altro furgone e provvidenziale è stato il tempestivo intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco del distaccamento di viale dei Normanni di Rossano, anche perché l'incendio è divampato di fronte ad un'abitazione posta al primo piano, dove gli occupati, un'intera famiglia, sono stati salvati dai vigili del fuoco dopo che il fumo aveva invaso l'intero appartamento.

Le fiamme si stavano anche pericolosamente avvicinando all'altro furgone e ad un magazzino adiacente. Sull' accaduto indagano i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano anche se al momento la pista del dolo è quella maggiormente accreditata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia