Ennesimo incidente mortale sulla SS106 nell'alto Ionio Cosentino. Per cause ancora in corso di accertamento un autoarticolato si è ribaltato, finendo fuori strada sotto un ponte nel territorio comunale di Trebisacce al km 387+200. Deceduto il conducente del veicolo, Salvatore Perdichizzi (59enne di Barcellona Pozzo di Gotto, provincia di Messina).
Sul posto i vigili del fuoco del comando di Cosenza e del distaccamento di Castrovillari, vigili del fuoco volontari del distaccamento di Trebisacce ed Autogrù della sede centrale, i soccorritori del 118 e gli uomini dei soccorsi stradali della SOCAS.
L'intervento dei vigili del fuoco è servito per la messa in sicurezza dei luoghi e del veicolo nonché per il recupero della salma rimasta incastrata nell'abitacolo del mezzo. Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e per la gestione della viabilità. Chiusa sino al termine delle operazioni di soccorso la SS106 (nel tratto interessato) per il recupero del veicolo incidentato.
Caricamento commenti
Commenta la notizia