Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trebisacce, camion si ribalta sotto un ponte sulla 106. Morto un 59enne di Barcellona Pozzo di Gotto

Ennesimo incidente mortale sulla SS106 nell'alto Ionio Cosentino. Per cause ancora in corso di accertamento un autoarticolato si è ribaltato, finendo fuori strada sotto un ponte nel territorio comunale di Trebisacce al km 387+200. Deceduto il conducente del veicolo, Salvatore Perdichizzi (59enne di Barcellona Pozzo di Gotto, provincia di Messina). 

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Cosenza e del distaccamento di Castrovillari, vigili del fuoco volontari del distaccamento di Trebisacce ed Autogrù della sede centrale, i soccorritori del 118 e gli uomini dei soccorsi stradali della SOCAS.

L'intervento dei vigili del fuoco è servito per la messa in sicurezza dei luoghi e del veicolo nonché per il recupero della salma rimasta incastrata nell'abitacolo del mezzo. Sul posto anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e per la gestione della viabilità. Chiusa sino al termine delle operazioni di soccorso la SS106 (nel tratto interessato) per il recupero del veicolo incidentato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia