Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Cosenza insegue la prima vittoria della stagione

Un centrocampo tascabile per scalfire la solidità della Cremonese. Il Cosenza di Braglia, ancora a caccia del primo successo stagionale in campionato, è chiamato a un’impresa sul campo degli imbattibili guidati da Mandorlini. L’unico giocatore che dovrebbe rispettare un turno di riposo è Bruccini, che contro il Livorno si è ripreso la maglia da titolare dopo una lunga fase di convalescenza per via di una fastidiosa pubalgia.

Tornerebbe utile a partita in corso. Alla vigilia della gara contro la Cremonese, l’allenatore del Cosenza ha mostrato grande fiducia. C’è voglia di graffiare in casa bruzia. A cominciare da domani, anche se l’avversario è di quelli tosti. "La Cremonese è una delle squadre più forti della serie B, noi faremo di tutto per fare risultato", sottolinea Braglia, che ha studiato a lungo gli avversari che attenderanno il Cosenza allo “Zini”.

"Spingono molto, anche con i terzini, perché posseggono la mentalità della grande squadra che non vuole mai prendere gol e quando attacca lo fa con tanti uomini.Si tratta di una squadra molto pericolosa". Il pareggio contro il Livorno ha lasciato l’amaro bocca, soprattutto per l’andamento della gara: "Spero che la squadra abbia recuperato», si augura il condottiero dei cosentini,«e vedremo se ci sarà la necessità di cambiare qualcosa".

Caricamento commenti

Commenta la notizia